Valvola miscelatrice LK 551 HydroMix
Per sistemi di riscaldamento e riscaldamento dell'acqua

News Maxiflame 02 lug 2020

LK lancia una nuova serie della sua valvola miscelatrice LK 551 HydroMix per sistemi di riscaldamento e riscaldamento dell'acqua. La nuova serie offre una maggiore capacità di flusso rispetto ai modelli precedenti.

Questa valvola miscelatrice offre comfort e sicurezza in uno, con una funzione anti-scottatura che interrompe il flusso di acqua calda in ingresso in caso di interruzione della fornitura di acqua fredda e un elemento termostatico che regola la fornitura di acqua fredda e calda per raggiungere la temperatura desiderata. Il coperchio protettivo della valvola impedisce modifiche involontarie alle impostazioni della temperatura.

LK Armatur lancerà ufficialmente la nuova valvola miscelatrice alla fiera Progetto Fuoco a Verona dal 19 al 22 febbraio.

"Sebbene l'LK 551 HydroMix faccia già parte del nostro portafoglio di prodotti, questo nuovo valore Kv più elevato significa che possiamo offrire una gamma più ampia e più completa", afferma Lars Adolfsson, product manager di LK Armatur.

Nel prossimo futuro la gamma sarà inoltre ampliata con una valvola miscelatrice simmetrica, la LK552 ​​HydroMix.

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo articolo ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.
     
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@maxiflame.it